ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid Pice basso

B00QD8AS82

ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid

ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid
ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid ADIDAS PERFORMANCE Essential Fun Mid

D’inverno, c’è poco tempo. D’estate, specie in vacanza, c’è poca voglia. In sintesi: gli italiani non hanno una gran voglia di cucinare. Morale, +63% di cibo pret à porter dai ristoranti. Boom di crescita, in particolare, tra KSwiss Hoke Heather Cmf, Scarpe da Ginnastica Basse Donna Grigio gray/paloma/white 096
. Con consegne, tra sushi e dolci, anche a  Portofino . Insomma, come registra Just Eat: «Il food delivery conquista gli italiani in vacanza».

Gli italiani, famosi per la passione per il buon cibo, sano, gustoso e di qualità, non rinunciano. magari, tanto per non mettersi in ghingheri, preferiscono farsi portare il tutto a casa, per una cenetta in terrazza in comodi bermuda. Almeno così giura Just Eat, che si occupa di servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio. E che ha registrato in Liguria, dove è attiva  dal 2014  con 305 ristoranti affiliati, una  forte crescita di ordinazioni nei ristoranti partner del servizio  negli ultimi 40 giorni , in coincidenza con l’aumento delle presenze estive sulla Riviera.

Tamaris 112832128339, Sandali donna Blu
 tornano di nuovo a Vieste le navi da crociera, un segmento turistico in espansione, un’opportunità per differenziare l’offerta turistica garganica. E si raddoppia. Due gli appuntamenti: il 20 luglio ed il 24 agosto. La nave “Seadream I”, effettuerà due tour in Adriatico e toccherà, quale unico porto italiano, Vieste. I passeggeri sono di varie nazionalità: australiani, americani, tedeschi ed altri paesi comunitari.

Lo scorso anno ci fu , come segnale di una rinnovata politica turistica avviata dalla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco  Giuseppe Nobiletti  e dall’assessore al Turismo  Rossella Falcone,  l’arrivo della “Seadream II” della omonima compagnia, in navigazione nell’Adriatico tra Venezia, Hvar e Dubrovnik, con a bordo passeggeri di nazionalità americana, inglese e tedesca, che sbarcarono in terraferma per visitare le bellezze di Vieste.

“A conferma del valore progettuale  e non episodico dell’iniziativa dello scorso anno – tengono a sottolineare il sindaco e l’assessore – questa volta ci saranno due appuntamenti. Siamo convinti che Vieste è una meta dal forte appeal per questi crocieristi di fascia alta che possono contribuire ad espandere e rendere più competitivo il profilo internazionale della vacanza “made in Gargano”. Peraltro tutto questo si rivela pienamente sinergico con le iniziative per far ripartire l’operatività del porto turistico, in modo da farlo divenire un punto di attracco stabile per queste navi da crociera”.

La sosta delle due navi da crociera a Vieste  è stata resa possibile grazie all’azione sullo scacchiere internazionale di  Vincenzo Prencipe,  CEO dell’Agenzia Marittima A. Galli & Figlio di Manfredonia che vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dei servizi marittimi ed oramai operatore di riferimento per il Gargano in tema di movimenti crocieristici.

AZIENDA
FINANCE
VansU Authentic Decon Scarpe da Ginnastica Basse, Unisex Adulto premium Leather Parisian Night/true White
Pompa Nine West Jennelle Dress Suede Dark Brown
Bronx Bx 1260 Bmigox, Mocassini Donna Grigio
RICERCA E INNOVAZIONE
EDUCATIONAL